Concerto THE WIND 31 marzo 2012

A Galliera Veneta, ex Fucina del Maglio, via Pirandello

Inizio concerto ore 21.00

 

 

 

 

 

 

 

All’entra ci sarà in banchetto informativo dove potrete chiedere informazioni sulla nostra associazione. Inoltre potrete acquistare magliette e gadget, che contribuiranno a finaziare i nostri progetti in Bosnia i Herzegovina.

L’entrata è a offerta libera.

Di seguito le indicazioni per arrivare dal centro di Galliera Veneta:

 

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo!

Ass. Perchè no?

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Concerto THE WIND 31 marzo 2012

  1. Eddy scrive:

    Siamo un’associazione di volontari di Cittadella denominata PERCHE NO? che opera principalmente in Bosnia Erzegovina,(Repubblica della Ex – Jugoslavia martoriata dalla guerra tra il 1992 e il 1995) ma che non disdegna di fare attività anche in Italia e soprattutto a Cittadella e dintorni. Dalla nascita dell’associazione, nel 2004, siamo presenti in Bosnia Erzegovina nel cantone di Tuzla, e precisamente nel villaggio di Soko nella municipalità di Gracanica (parte musulmana) e nella municipalità di Petrovo a Karanovac (parte serba – ortodossa).

    La seta avrà fine di reperire fondi per i nostri progetti in Bosnia Erzegovina, in particolare per aiutare le famiglie più in difficolatà di Soko e Karanovac (villaggi con cui siamo gemellati), delle quali ci occupiamo da tempo. Inoltre il nostro intento è farci conoscere all’interno del nostro territorio per portare alla luce una questione che a noi sta molto a cuore, ed è la riappacificazione tra le etnie presenti in Bosnia, con un importante lavoro di cooperazione internazionale.

    L’occasione per ricordare anche il ventennale dal’inizio del conflitto armato in Bosnia i Herzegovina (1992-1995). Il concerto rientra nel programma di iniziative di numerose associazioni della Provincia di Padova (tra cui il “Comitato di sostegno alle forze ed iniziative di pace”), appoggiate dalla provincia stessa.

    I “THE WIND”, per restare in tema, proporranno un repertorio musicale dal sapore tutto balcanico, con ottime interpretazioni di brani popolari.

Lascia un commento